Leggi

Cellnex Telecom: crescono i Ricavi e l’Ebitda nel Q1 2024

di Redazione

Cellnex Telecom ha pubblicato i risultati finanziari relativi al primo trimestre del 2024, registrando una crescita significativa nei ricavi e nell’EBITDA rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. I ricavi del primo trimestre 2024 hanno raggiunto i €946 milioni, in aumento …

Leggi

TIM, Alberta Figari nuova Presidente. Pietro Labriola confermato AD

di Redazione

Il Consiglio di Amministrazione di TIM si è riunito oggi, per la prima volta dopo il rinnovo deliberato dall’Assemblea dei Soci, nominando Alberta Figari Presidente e confermando Pietro Labriola Amministratore Delegato. “A Salvatore Rossi e a tutti i Consiglieri e …

Leggi

Swisscom sure: il nuovo modo di assicurarsi

di Martina Tortelli

Swisscom amplia il suo portafoglio di servizi assicurativi lanciando «sure», l’assicurazione ON/OFF nata dall’intermediazione di prodotti assicurativi offerti da partner di prim’ordine. La gamma di polizze si distingue per la semplicità, la trasparenza e la flessibilità. Già da alcuni anni …

Leggi

Assemblea INWIT: approvato bilancio 2023, dividendo nominato collegio sindacale

di Redazione

L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Infrastrutture Wireless Italiane S.p.A. si è riunita ieri sotto la presidenza di Oscar Cicchetti. “Il 2023 ci ha visto raggiungere risultati importanti – ha dichiarato Oscar Cicchetti, Presidente di INWIT – per lo sviluppo industriale, che si traducono …

Leggi

Pillole di canvass, le novità WINDTRE della settimana

di Valerio Longhi

WINDTRE ha annunciato una serie di nuove offerte e promozioni che sono entrate in vigore con il nuovo canvass, in vigore da lunedì 22 aprile, migliorando l’esperienza dei clienti in ambito mobile, fisso e oltre. Le novità in pillole Per …


Leggi

Smart City a Pieve di Soligo, firmato protocollo con WINDTRE

di Redazione

WINDTRE e il comune di Pieve di Soligo hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per supportare la transizione verso il modello di Smart City. L’obiettivo della collaborazione è quello di individuare percorsi di sviluppo dedicati alla pubblica amministrazione per progettare e …