Per i nuovi clienti, il Conto Webank viene spesso proposto con canone zero e con tanti servizi inclusi senza costi aggiuntivi. Questo tipo di offerta, rende il Conto Webank come uno dei migliori conti a zero spese a disposizione degli utenti in cerca di un conto corrente completo per azzerare i costi di gestione del proprio denaro.
Scegliendo il Conto Webank è possibile accedere ad una gamma ricca di servizi. A disposizione della clientela c’è la possibilità di disporre bonifici senza commissioni e di effettuare versamenti di contanti e assegni recandosi presso tutte le filiali e le aree self-service del Gruppo Banco BPM, uno dei principali istituti bancari italiani di cui Webank è parte.
Scegliere il conto corrente proposto da Webank consente l’accesso a tutti i principali servizi bancari, con la possibilità di effettuare pagamenti tramite F23 e F24, pagare bollettini e impostare addebiti diretti ricorrenti. L’offerta è completata con una ricca gamma di carte di pagamento, dalla carta di debito sempre inclusa alle opzioni richiedibili come la carta di credito e la carta prepagata.
I clienti Webank hanno la possibilità di accedere a vari servizi dedicati. L’istituto propone una piattaforma di trading oltre che un’app dedicata alla clientela interessata a questo tipo di servizio. Per i correntisti Webank ci sono anche prestiti e mutui con condizioni agevolate che consentono di ottenere la liquidità necessaria per i propri progetti. Non mancano, inoltre, soluzioni dedicate agli investimenti.
Scegliere il Conto Webank permette anche un accesso facilitato ad una vasta gamma di carte di pagamento. Per i clienti Webank, infatti, c’è la possibilità di scegliere tra carta di debito, carta di credito e carta prepagata, con varie opzioni pensate per soddisfare al massimo le proprie esigenze ed avere a disposizione gli strumenti giusti per il pagamento.
La Carta di Debito Internazionale è disponibile con canone gratuito e sempre inclusa con il Conto Webank. Tale carta, utilizzabile tramite i circuiti Bancomat, PagoBancomat e Maestro, è ideale per effettuare pagamenti senza commissioni. Anche il prelievo non prevede commissioni, a prescindere dall’importo della transazione. C’è la possibilità di inviare e ricevere pagamenti tramite l’App BANCOMAT Pay
Con il Conto Webank è possibile accedere anche alla Carta di Credito scegliendo tra la Cartaimpronta ONE, disponibile con canone gratuito, e la Cartaimpronta Gold Plus, utile per chi ha bisogno di un plafond più elevato. Le carte di credito proposte da Webank sono personalizzabili dal titolare che può richiedere un plafond più elevato.
Tra le carte di credito messe a disposizione da Webank ci sono anche le Carte American Express, utili per completare le proprie opzioni di pagamento con uno strumento davvero completo. Da notare anche la possibilità di richiedere la prepagata Carta Prep@id by Banco BPM, disponibile con canone gratuito e ricaricabile via bonifico o tramite ricariche periodiche.
Webank è un brand del Gruppo Banco BPM che opera online, proponendo alla sua clientela servizi bancari e di trading online, con un’offerta completa sotto tutti i punti di vista e una serie di canali digitali per la gestione completa dei prodotti attivati. Il brand nasce nel 1999 come banca diretta del Gruppo Banca Popolare di Milano, successivamente diventato Banco BPM dopo l’integrazione con Banco Popolare avvenuta nel 2016.
Oggi, Webank è un importante punto di riferimento del mercato bancario italiano, soprattutto per chi è in cerca di un conto corrente online a zero spese. L’offerta di conti e carte di Webank è particolarmente ricca e mette a disposizione diverse opzioni per soddisfare le proprie esigenze, sia in termini di gestione del denaro che per quanto riguarda gli strumenti di pagamento.
Webank propone ai suoi clienti diversi canali di contatto, per richieste d’assistenza e per la gestione dei prodotti e dei servizi attivati. Ecco tutti i canali di contatto messi a disposizione da Webank:
Indica il numero di bonifici annui effettuati
Indica il numero di prelievi annui effettuati presso un'altra banca
Indica la giacenza media del conto