Diventa cliente ING e puoi avere Conto Arancio al 3% annuo lordo per i primi 3 mesi! Ma non finisce qui: dopo hai lo 0,5% annuo lordo, non ci sono vincoli! Puoi mettere e togliere i tuoi risparmi su Conto Arancio quando vuoi. Diventa cliente ING e apri e attiva Conto Arancio entro il 31/03! Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida dal 5/01 al 31/03. Fogli informativi e condizioni su ing.it e nei punti fisici. Per attivare Conto Arancio devi essere cliente ING. Tasso annuo lordo al 3% sui depositi fino a 100.000€ per tre mesi mesi (90 giorni di calendario) e solo sul primo Conto Arancio attivato entro il 31/03/2023.
Il Conto Corrente Arancio è uno dei principali conti online a disposizione dei risparmiatori italiani. Si tratta di un conto al 100% digitale. L’apertura e la gestione del conto sfruttano, infatti, i canali digitali messi a disposizione di ING ai suoi clienti. La proposta di ING è davvero completa e presenta caratteristiche in grado di soddisfare una vasta parte della clientela. Il conto corrente ING presenta un canone mensile contenuto che, però, può essere facilmente azzerato a tempo indeterminato rispettando alcune condizioni come l’impostazione dell’accredito dello stipendio o della pensione.
I clienti che scelgono il conto corrente proposto dall’istituto potranno accedere a tutti i principali servizi bancari, con la possibilità di eseguire le principali operazioni senza commissioni di alcun tipo. Da notare che ING mette a disposizione della sua clientela diversi servizi di supporto e assistenza tramite canali digitali oltre ad una rete di filiali sparse sul territorio a cui fare riferimento in caso di necessità. Ad integrare le caratteristiche del Conto Corrente Arancio proposto da ING ci sono diversi servizi aggiuntivi.
Con l’apertura del Conto Corrente Arancio è possibile ottenere, senza costi aggiuntivi, una carta di debito da utilizzare per effettuare acquisti e per prelevare contanti in area euro senza commissioni. Oltre alla carta di debito, i clienti ING possono richiedere anche la carta di credito, accessibile con canone azzerato per il primo anno e azzerabile successivamente. La carta di credito include la possibilità di accedere al servizio Pagoflex che permette di dilazionare i pagamenti effettuati con carta in modo semplice ed economico.
Tra le carte di pagamento che ING mette a disposizione dei suoi clienti troviamo anche la carta prepagata. Si tratta di una carta virtuale, richiedibile anche in versione fisica, che consente di semplificare gli acquisti, pagando in tutta sicurezza. Tutte le carte di pagamento a disposizione dei clienti che aprono il Conto Corrente Arancio supportano i wallet mobile come Google Pay e Apple Pay. Gli utenti possono, quindi, registrare le carte nel proprio smartphone e pagare in tutta tranquillità anche senza avere la carta con sé.
ING è un importante punto di riferimento del mercato bancario italiano anche per via dell’articolata e completa gamma di servizi e prodotti finanziari che l’istituto mette a disposizione ai clienti che richiedono l’apertura del conto corrente. Tra le soluzioni disponibili per la clientela c’è il conto deposito, noto come Conto Arancio, che è stato anche uno dei primi prodotti presentati dall’istituto sul mercato italiano. Da notare anche la possibilità di accedere a prestiti personali e mutui per l’acquisto di un immobile scegliendo tra varie offerte riservate alla clientela.
Le proposte ING riguardano anche le soluzioni di investimento e risparmio. L’istituto, infatti, offre servizi di consulenza dedicati, la possibilità di accedere al trading online e a varie soluzioni di investimento per massimizzare il proprio capitale. A completare le proposte di ING troviamo diversi prodotti assicurativi come l’assicurazione casa, vita e viaggi ma anche l’assicurazione auto e altre tipologie di polizze pensate per massimizzare il livello di tutela contro qualsiasi tipo di rischio.
ING Groep (noto anche come ING Group) è un gruppo bancario olandese (la sigla ING sta per Internationale Nederlanden Groep). Noto precedentemente come ING Direct, l’istituto è attivo in Italia dal 2001. A partire dal 2018 è stata assunta la denominazione ING. La banca mette a disposizione una gamma completa di prodotti e servizi finanziari. I suoi prodotti più noti sono il Conto Arancio, un conto deposito pensato per massimizzare il risparmio, ed il Conto Corrente Arancio.
ING mette a disposizione di nuovi e già clienti diversi canali di contatto per richiedere informazioni oppure ottenere supporto in merito ai prodotti ed ai servizi proposti dall’istituto. Ecco tutti i canali a disposizione degli utenti:
Indica il numero di bonifici annui effettuati
Indica il numero di prelievi annui effettuati presso un'altra banca
Indica la giacenza media del conto